Peacemaker: nuovo trailer e data di uscita della serie con John Cena

peacemaker serie tv 1

All’evento DC FanDome è stato presentato un nuovo teaser trailer di Peacemaker, che ci lascia dare uno sguardo più approfondito alla serie spinoff di The Suicide Squad con protagonista John Cena, rivelandone anche la data di uscita su HBO Max: 13 gennaio 2022.

Rispetto alla clip pubblicata precedentemente, questo video mostra molti più dettagli, partendo dall’ospedale in cui avevamo lasciato il personaggio. Abbiamo modo di osservare meglio in azione lo staff di Amanda Waller, il personaggio di Vigilante interpretato da Freddie Stroma e persino l’aquila testabianca addomesticata di Peacemaker. Ci viene fatto intendere, inoltre, che il background del protagonista verrà approfondito.

Tutti gli 8 episodi sono stati scritti da James Gunn, che ne ha anche diretti 5. Il resto del cast include Danielle Brooks (Adebayo), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Steve Agee (Economos), Chukwudi Iwuji (Murn) e Robert Patrick nel ruolo del padre di Peacemaker.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*