Strappare lungo i bordi: la serie Netflix di Zerocalcare uscirà il 17 novembre

strappare lungo i bordi zerocalcare teaser

Dopo l’annuncio ufficiale fatto a dicembre dell’anno scorso, finalmente si torna a parlare di Strappare lungo i bordi, la serie animata Netflix di Zerocalcare, e questa volta c’è anche la data di uscita: 17 novembre.

La data è stata comunicata attraverso un nuovo teaser trailer, che con tanta ironia ci mostra l’avatar animato dell’autore parlare della mancanza di notizie sul progetto fino ad oggi, ma svela anche immagini tratte proprio dagli episodi e ci fornisce maggiori dettagli sulla trama.

Strappare lungo i bordi è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*