The Book of Boba Fett uscirà il 29 dicembre su Disney+

the book of boba fett art

Fare la conoscenza di Din Djarin e seguire le sue avventure in giro per i confini della galassia è stato entusiasmante, ma dopo il grande ritorno di Boba Fett all’interno della stagione 2 di The Mandalorian ora è arrivato il momento di tornare a vedere in azione il mandaloriano per eccellenza, in una serie tutta sua su Disney+.

L’uscita di The Book of Boba Fett a dicembre 2021 era già stata annunciata l’anno scorso, tuttavia mancava ancora una data esatta, che adesso è stata svelata assieme ad un primo poster ufficiale: la serie farà il suo debutto in streaming il 29 dicembre.

The Book of Boba Fett seguirà il leggendario cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison e la mercenaria Fennec Shand (Ming-Na Wen), mentre si faranno strada nel mondo criminale della galassia, tornando tra le sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato.

Per chiarezza, specifichiamo che la serie non andrà a sostituire The Mandalorian, la cui terza stagione arriverà semplicemente più avanti, ma sarà ambientata nella stessa timeline. Tra i produttori esecutivi ritroviamo Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez.

the book of boba fett poster ita

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*