God of War Ragnarök si mostra in un primo gameplay trailer

god of war ragnarok trailer

Il team di Santa Monica Studio ha approfittato dell’ultimo PlayStation Showcase per mostrare finalmente ai giocatori un primo vero trailer di God of War Ragnarök, attesissimo seguito del God of War del 2018, gioco che ha segnato un nuovo inizio per Kratos, che ora si trova nelle gelide terre del nord e ha un figlio di nome Atreus.

Il video è un misto di gameplay e filmati in-game catturati su PS5, e ci mostra i protagonisti alcuni anni dopo gli eventi del capitolo precedente. Il rapporto padre-figlio continua ad evolversi, con Kratos che memore dei suoi errori passati vuole tenere al sicuro Atreus, mentre quest’ultimo è divorato dalla curiosità e in particolare dalla voglia di capire chi è, o chi potrebbe essere, e rendersi utile senza rimanere uno spettatore passivo. Kratos e Atreus dovranno decidere insieme il percorso da intraprendere, e la loro scelta determinerà il destino di tutti coloro che popolano i Nove Regni, mentre il Ragnarök si avvicina.

I combattimenti appaiono spettacolari come sempre, e il team di Santa Monica afferma di aver voluto migliorarli apportando qualcosa di nuovo ma familiare. È stata data molta importanza nel lasciare i giocatori liberi di scegliere l’approccio da adottare negli scontri, e sono presenti tante nuove creature provenienti dalla mitologia norrena sulle quali testare strategie diverse.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che God of War Ragnarök è atteso nel 2022 per PS4 e PS5.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*