Xbox All Access è arrivato in Italia, ecco i dettagli del programma

xbox all access microsoft

Buone notizie per tutti gli appassionati di Xbox: è finalmente disponibile anche in Italia l’accattivante Xbox All Access, un programma all-inclusive davvero vantaggioso. Il pacchetto comprende infatti una console next-gen a scelta tra Xbox Series X o S e un abbonamento di 24 mesi a Xbox Game Pass Ultimate. Quest’ultimo garantisce l’accesso a più di 100 giochi.

Le opzioni d’acquisto sono due e variano in base alla console scelta: il costo per chi desidera giocare con Xbox Series X ammonta a € 32,99, il prezzo del pacchetto con Xbox Series S è invece di € 24,99. Xbox All Access, inoltre, permette di accedere all’intera offerta videoludica anche tramite smartphone e tablet, grazie all’integrazione di Xbox Cloud Gaming – si segnala che il servizio è attualmente in beta – tramite l’app Xbox Game Pass.

L’iniziativa è promossa da GameStop Italia, per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al programma. È possibile acquistare Xbox All Access online e ricevere la console con consegna presso la propria abitazione oppure optare per il ritiro dell’intero pacchetto presso il proprio punto vendita GameStop di fiducia.

Fonte: comunicato stampa

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*