Cursed: Netflix cancella la serie con Katherine Langford dopo una sola stagione

cursed netflix katherine langford

A un anno dal debutto ,Netflix non ha fornito più aggiornamenti in merito a Cursed, la serie fantasy con Katherine Langford, nonostante in fase di promozione sembrasse crederci molto. Questo il più delle volte non è un buon segno, e infatti da poco è arrivata da Deadline la notizia della cancellazione: Cursed non avrà una stagione 2.

Basata sull’omonimo libro illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler, la serie rivisita la leggenda arturiana raccontandola attraverso gli occhi di una giovane ragazza, Nimue, che diventerà la Dama del Lago. Una storia dal buon potenziale per un adattamento televisivo, che evidentemente però Netflix non ha gestito nel migliore dei modi, a giudicare dall’accoglienza in larga parte tiepida se non proprio negativa da parte del pubblico.

Come sempre, peccato solo per coloro che avevano appena iniziato ad interessarsi alla storia e ai personaggi per poi veder cestinare tutto in questo modo, cosa che purtroppo accade sempre più spesso.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*