Monster Hunter: il film sarà nei cinema italiani dal 17 giugno

monster hunter film foto dal set

 

Con un fortissimo ritardo rispetto agli Stati Uniti, dovuto alla pandemia da Covid-19 e la conseguente situazione incerta delle sale, il film di Monster Hunter si prepara finalmente ad arrivare anche in Italia. Sarà disponibile al cinema dal 17 giugno.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Ecco il nuovo trailer italiano pubblicato da Sony Pictures:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*