Army of the Dead: trailer del nuovo film Netflix di Zack Snyder

army of the dead zack synder bautista

Manca poco più di un mese all’uscita di Army of the Dead, l’ennesima fatica di Zack Snyder (Zack Snyder’s Justice League, Batman v Superman) che sarà, infatti, disponibile su Netflix a partire dal 21 maggio. La piattaforma streaming approfitta dell’arrivo imminente per condividere il trailer ufficiale del lungometraggio con protagonista Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2, Blade Runner 2049).

Ad affiancare la famosa star ci saranno attori del calibro di Ella Purnell (Kick-Ass 2, Maleficent), Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) e Hiroyuki Sanada (47 Ronin). Questa la sinossi della pellicola:

Army of the Dead si svolge a seguito di un’epidemia zombie che ha lasciato Las Vegas in rovina, isolandola dal resto del mondo. Scott Ward (Dave Bautista), un ex eroe di guerra, riceve da Bly Tanaka (Hiroyuki Sanada) – boss di un casinò – una proposta folle: irrompere nella zona in quarantena per recuperare 200 milioni di dollari tenuti nascosti in un caveau, prima che la città venga bombardata dal governo. Con niente da perdere, Ward accetta la sfida, riunendo per la rapina una squadra sgangherata. Il tempo scorre, il caveau è impenetrabile e una veloce orda di zombie Alpha si avvicina; solo una cosa è certa nella più grande rapina mai ordita: i sopravvissuti prendono tutto.

Se preferite, ecco la sua versione molto sintetica:

Per guadagnare 200 milioni di dollari Dave Bautista e la sua squadra dovranno solo:
– Farsi strada attraverso una Las Vegas invasa dagli zombie
– Entrare in un caveau impenetrabile
– Riuscire a fuggire prima che esploda una bomba nucleare
– Una tigre zombie

Lo stesso Snyder si è recentemente espresso in merito alla sua ultima creazione, etichettandola come “pura e sorprendente follia zombie, al cento per cento”. In attesa di poter assaporare Army of the Dead, mettiamoci comodi e diamo un’occhiata al suo trailer.

ITA:




ENG:




Fonte: CB

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*