Wonder Woman avrà un terzo film, Patty Jenkins tornerà alla regia

wonder woman 1984 gal gadot
Questo articolo è stato aggiornato il 15 Dicembre 2022

Aggiornamento: in seguito alla creazione dei nuovi DC Studios con James Gunn e Peter Safran alla guida, il progetto è stato scartato.

Notizia originale:

A pochi giorni dal debutto di Wonder Woman 1984 (negli USA, mentre in Italia dovremo attendere gennaio), Warner Bros. conferma ufficialmente che ci sarà un terzo film dedicato alla supereroina DC interpretata da Gal Gadot, con Patty Jenkins di nuovo alla regia.

Queste le parole di Toby Emmerich, presidente della Warner:

“Mentre i fan attorno al mondo continuano ad accogliere calorosamente Diana Prince, guidando il forte weekend d’apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di confermare che continueremo la sua storia assieme alle nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia cinematografica che abbiamo pianificato da tempo.”

Negli Stati Uniti, Wonder Woman 1984 è arrivato in contemporanea su HBO Max e in alcuni cinema selezionati, una politica che la Warner è intenzionata a perseguire per tutto il 2021 (non senza polemiche). Nonostante i tempi difficili, il film ha già guadagnato 16,7 milioni di dollari dalle 2100 sale aperte nel Nord America, portando inoltre nuovi record in termini di visualizzazioni ed iscrizioni alla piattaforma HBO Max.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*