Il Principe cerca Figlio: trailer ufficiale del film con Eddie Murphy

il principe cerca figlio amazon trailer

Coming 2 America, l’atteso sequel del cult Il Principe cerca Moglieannunciato a novembre a seguito dell’acquisizione dei diritti da parte di Amazon Studios – in Italia si chiamerà Il Principe cerca Figlio. A svelarlo è il trailer ufficiale da poco condiviso dalla piattaforma streaming, dove il film sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2021.

La sinossi che accompagna il video è la seguente:

Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Il ritorno del duo comico è arricchito, come è noto, da un cast che vanta tutti gli interpreti originali dell’amata commedia nel 1988. In particolare, le star che rincontreremo sono: James Earl Jones, Shari Headley, John Amos e Louie Anderson.

In attesa di marzo per assistere alle nuove avventure di Re Akeem e Semmi, il trailer ci dà un piccolo assaggio del film:

ITA




ENG




Ecco anche la locandina ufficiale:

il principe cerca figlio poster

Fonte: comunicato stampa

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*