Death to 2020 è in uscita il 27 dicembre su Netflix

death to 2020 charlie brooker

È di inizio mese la notizia che Charlie Brooker – il padre della serie Black Mirror – avrebbe realizzato un mockumentary sul 2020 e si sapeva che sarebbe arrivato in esclusiva su Netflix. Oggi, grazie anche alla pubblicazione del trailer ufficiale, si conosce la sua data di uscita: 27 dicembre 2020.

Questa la sinossi del film:

2020: Un anno così (inserire qui un aggettivo a scelta), neanche i creatori di ‘Black Mirror’ sono riusciti a inventarne uno… ma ciò non significa che non abbiano qualcosa da aggiungere. Death to 2020 è una commedia che racconta la storia del terribile anno che è stato – e forse lo è ancora? Quest’opera, in pieno stile documentaristico, intreccia le storie di alcune tra le figure (fittizie) più famose al mondo con reali filmati d’archivio appartenenti agli ultimi dodici mesi.

Il documentario, subito promosso da Netflix come “una commedia catartica che non dimenticherete mai“, vanta un cast ricco di star come Samuel L. Jackson, Hugh Grant (Cloud Atlas, The Gentlemen), Lisa Kudrow (Friends, Space Force), Tracey Ullman, Leslie Jones (Ghostbusters), Diane Morgan (After Life), Cristin Milioti (How I Met Your Mother) e Joe Keery (Stranger Things), per nominarne alcune.

Vediamoli in azione nel trailer da poco condiviso:




Fonte: Indiewire

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*