Lupin: Omar Sy sulle orme del celebre ladro nel trailer ufficiale

lupin omar sy netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Lupin, una nuova serie TV con protagonista l’attore Omar Sy (Quasi amici, Jurassic World) nei panni di Assane Diop, un giovane addetto alle pulizie al museo del Louvre. Ispirandosi al romanzo di Leblanc e seguendo le orme dello storico ladro gentiluomo Arsenio Lupin, l’uomo tenterà di ordire il colpo del secolo: rubare una preziosa collana appartenuta alla regina Maria Antonietta.

La sinossi ufficiale recita:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà “Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicarsi.

Il regista di Lupin è Louis Leterrier (Now You See Me, Dark Crystal – La resistenza). La serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dall’8 gennaio 2020.

Diamo uno sguardo al trailer da poco condiviso.

ITA:




FR:




Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*