Resident Evil: Infinite Darkness, in rete spunta il trailer di una serie Netflix in CG

resident evil infinite darkness netflix
Questo articolo è stato aggiornato il 16 Aprile 2021

Il mese scorso Netflix ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su una serie tv basata su Resident Evil, ma a quanto pare non è l’unico adattamento del franchise di Capcom previsto per la piattaforma.

È da poco spuntato in rete il teaser trailer di un’altra serie Netflix, questa volta in CG, intitolata Resident Evil: Infinite Darkness, con protagonisti Claire Redfield e Leon Scott Kennedy e ambientata pochi anni dopo gli eventi di Resident Evil 4. Il video inizialmente è stato pubblicato per errore dall’account Twitter di Netflix Portugal, per poi arrivare su tutti i canali ufficiali il giorno seguente.

In ogni caso il teaser non è accompagnato da dettagli rilevanti sulla trama, al momento sappiamo solo che si tratta di una “serie horror con elementi di fantascienza” e che l’uscita è prevista a luglio 2021.




Immagine promozionale:

resident evil infinite darkness

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*