Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie Marvel per Disney+

Tatiana Maslany She Hulk

I Marvel Studios hanno trovato la loro She-Hulk: sarà Tatiana Maslany, nota per Orphan Black, ad interpretare la supereroina nella serie tv per Disney+ annunciata lo scorso agosto assieme a quelle di Ms. Marvel e Moon Knight. Di recente abbiamo appreso anche che Kat Coiro dirigerà diversi episodi di She-Hulk, tra cui il pilot, e che Jessica Gao sarà a capo degli sceneggiatori.

La prima apparizione del personaggio, creato da Stan Lee e John Buscema, risale al 1980 nell’albo The Savage She-Hulk #1. Il suo vero nome è Jennifer Walters, è un avvocato nonché la cugina di Bruce Banner; in seguito a un brutto incidente è proprio Bruce a donarle il sangue per una trasfusione ed è così che ottiene i poteri di Hulk, seppur in versione più moderata, dal momento che durante la trasformazione lei è in grado di mantenere la propria intelligenza.

Ora rimane da chiedersi quando riusciremo effettivamente a vedere She-Hulk sul piccolo schermo, dal momento che l’emergenza sanitaria mondiale ha rallentato di molto il programma dei Marvel Studios per Disney+ e stiamo ancora aspettando di vedere le prime serie annunciate come The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*