GENPET: Leviathan Labs porterà in Italia il fumetto di Damiàn e Alex Fuentes

genpet leviathan labs

Mancano ancora alcuni mesi alla fine di quest’anno, ma senza perdere un minuto di più Leviathan Labs inizia già con gli annunci per il 2021. Una delle prime novità in arrivo dalla boutique publisher italiana si chiama GENPET ed è un’avventura fantascientifica ad opera di Damiàn (storia) e Alex Fuentes (disegni).

Il fumetto catapulterà i suoi lettori nell’anno 2036 raccontando la storia di Nat e del suo GenPet di nome Niko, un animale di nuovissima generazione, importato direttamente dall’Asia e creato seguendo un design personale. Nat si trova in Cina con i suoi genitori, quando il padre gli regala Niko; l’uomo ha un solo desiderio: vuole un GenPet che sia in grado di difendere il figlio. Questo particolare requisito, però, potrebbe causare in Niko pericolose anomalie

Magnetic Press, editore di GENPET negli Stati Uniti, lo descrive come “Pokemon incontra Blade Runner a Disney World su Cartoon Network”. Il titolo è stato inoltre vincitore con Alex Fuentes del premio “futuro talento del fumetto” alla Heroes Comic Con di Valencia.

Si tratta senza dubbio di un’opera interessante e siamo felici che Leviathan Labs abbia pensato di portarla in Italia. Qui di seguito ve ne mostriamo alcune immagini in anteprima:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*