Brave New World: la serie tv arriva anche in Italia su Starzplay

brave new world serie tv
Questo articolo è stato aggiornato il 5 Novembre 2020

Dopo l’uscita sul network americano Peacock, la serie drammatica di fantascienza Brave New World si prepara ad arrivare anche in Italia su Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz. La serie inizierà il 20 dicembre e l’uscita degli episodi avverrà a cadenza settimanale.

Brave New World è un adattamento dell’omonimo romanzo di Aldous Huxley, che narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. Bernard Marx e Lenina Crowne, cittadini di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio, che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono Alden Ehrenreich, Jessica Brown Findlay, Harry Lloyd, Nina Sosanya, Joseph Morgan, Kylie Bunbury, Sen Mitsuji, Hannah John-Kamen e Demi Moore.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*