Shenmue diventerà un anime grazie ad Adult Swim e Crunchyroll

shenmue anime

Adult Swim e Crunchyroll uniscono le forze per portare Shenmue sul piccolo schermo. Il videogame action-adventure di Yu Suzuki infatti diventerà una serie anime di 13 episodi, diretta da Sakurai Chikara (One Punch Man, Naruto) e animata dallo studio giapponese Telecom Animation Film (Lupin IIITower of God). Al progetto collaborerà anche lo stesso Suzuki in qualità di produttore esecutivo.

Shenmue: The Animation ripercorrerà la storia dei giochi: dopo aver assistito all’assassinio del padre nel dojo di famiglia, il protagonista Ryo Hazuki inizia una determinata caccia al responsabile, missione che lo porterà dalle strade di Yokosuka in Giappone, fino alla metropoli di Hong Kong e persino oltre.

Al momento non abbiamo notizie su una possibile data di uscita, ma sembra che presto verranno diffuse ulteriori informazioni sul progetto.

shenmue anime poster

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*