The Witcher 3 sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X

Chi possiede già il gioco non dovrà ricomprarlo

the witcher 3 ps5 xbox series x

Uno dei titoli che ha segnato maggiormente l’attuale generazione di console sarà disponibile anche per la prossima. CD Projekt RED infatti ha annunciato che porterà The Witcher 3: Wild Hunt anche su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021.

Questa versione aggiornata del gioco (che verrà pubblicata anche per PC) sfrutterà al meglio i nuovi hardware, includendo miglioramenti tecnici e grafici, tra cui tempi di caricamento più rapidi e la tecnologia ray tracing. Tali migliorie verranno applicate tanto al gioco base quando a tutte le sue espansioni, comprese nell’edizione completa.

Chi non ha ancora The Witcher 3 potrà acquistarlo per la prima volta nella sua veste next-gen, mentre chi ne ha già una copia potrà continuare ad utilizzare la stessa sulle piattaforme sopracitate grazie ad un aggiornamento gratuito alla nuova versione.

Fonte: thewitcher.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*