LEGO e IKEA annunciano la collezione BYGGLEK, in uscita ad ottobre

lego ikea bygglek

Dopo aver trasformato il mondo di Super Mario in mattoncini insieme a Nintendo, LEGO avvia un’altra collaborazione inattesa, nonché decisamente insolita, con IKEA.

A quanto pare due realtà così diverse sono riuscite a trovare un punto d’incontro, annunciando una collezione chiamata BYGGLEK, “una soluzione semplice e funzionale che ti aiuta a tenere tutto in ordine ed è, al tempo stesso, un irresistibile invito a giocare”. Si tratta in sostanza di una soluzione che permette di giocare con i LEGO evitando il disordine che questo di solito comporta, grazie a dei contenitori speciali adatti sia per contenere i mattoncini che per fare da basi di costruzione, riponibili a fine gioco senza il bisogno di smontare tutto.

La collezione sarà disponibile dal 1° ottobre solo da IKEA e includerà un set di mattoncini LEGO da 201 pezzi in diversi colori e forme, un set di tre contenitori BYGGLEK bianchi piccoli e due contenitori più grandi.

https://youtu.be/kEYMRcluYXk

Fonte: IKEA

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*