The CW è al lavoro su una serie live-action delle Superchicche

le superchicche
Questo articolo è stato aggiornato il 6 Luglio 2023

Aggiornamento: il progetto è stato cancellato.

Quando pensi che ormai nulla possa più sorprenderti in termini di adattamenti televisivi e cinematografici, ecco che spunta fuori una serie live-action delle Superchicche in lavorazione presso The CW.

Questa versione aggiornata del celebre trio di Cartoon Network mostrerà le protagoniste ormai ventenni, disilluse e pentite di aver passato tutta l’infanzia a combattere il crimine. Il mondo però potrebbe avere di nuovo bisogno del loro aiuto.

Alla guida del progetto ci sono Heather Regnier e Diablo Cody come sceneggiatori e produttori esecutivi. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden invece saranno solo produttori esecutivi attraverso Berlanti Productions e la produzione sarà a cura di Warner Bros. Television.

In materia di supereroi sarà decisamente una svolta particolare per il network e le figure che hanno dato vita all’Arrowverse.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*