Little Monsters: Universal affida un film per tutte le età a Josh Cooley

mostri universal bn

Dopo il successo de L’uomo invisibile, Universal ha ripreso piena fiducia nei suoi mostri classici e sono cominciati a fioccare diversi progetti sullo stesso tenore, come quelli per Dracula e Frankenstein. Ora però spunta qualcosa di diverso: un progetto pensato per tutte le età chiamato Little Monsters.

Universal ha affidato a Josh Cooley (Toy Story 4) il compito di scrivere e dirigere questo nuovo film, un live-action ibrido che avrà il character design a cura di Crash McCreery (Jurassic World, Kong: Skull Island, Rango) e pescherà a piene mani dai quasi 100 anni di storia dei mostri dello studio per far conoscere alle nuove generazioni questi mitici personaggi.

Le fonti descrivono Little Monsters come una lettera d’amore alla Hollywood classica e la storia del cinema, con una storia che ha un approccio multigenerazionale ai mostri. Vi terremo aggiornati non appena si conosceranno ulteriori dettagli.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*