The Boys: data di uscita e prime clip della stagione 2

the boys stagione 2

 

Un carico di super-novità per i fan di The Boys! La seconda stagione della serie Amazon Prime Video debutterà ufficialmente il 4 settembre, ma questa volta niente binge-watching: al lancio saranno disponibili i primi 3 episodi, dopodiché gli altri 5 verranno rilasciati a cadenza settimanale.

L’annuncio è stato accompagnato da delle clip inedite che anticipano alcune novità delle stagione, come un nuovo personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, e il nuovo membro dei Sette Stormfront (Aya Cash).

“Non vediamo l’ora di mostrarsi la stagione 2. È più folle, più strana, più intensa e ancora più emozionante,” ha affermato Eric Kripke, creatore e produttore esecutivo della serie.

Sinossi ufficiale

Una ancora più intensa e folle stagione 2 vede i Boys in fuga dalla legge, inseguiti dai Super, e intenti a cercare disperatamente un modo per riorganizzarsi e contrattaccare la Vought. Nascondendosi, Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) provano ad adeguarsi a una nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) è scomparso.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo posto all’interno dei Sette con Patriota (Antony Starr) che punta al controllo totale. Il suo potere è minato dall’arrivo di Stormfront (Aya Cash), una nuova Super esperta di social media, che trama qualcosa. Oltre a tutto questo, la minaccia dei Supervillain inizia ad essere al centro dell’attenzione e a fare notizia, e la Vought cerca di approfittare della paranoia della nazione.

Scena d’apertura di The Boys 3 (da 47:37)




Clip con Stormfront




Primo poster ufficiale

the boys stagione 2 poster data di uscita

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*