Pirati dei Caraibi: Margot Robbie protagonista di un nuovo film

margot robbie pirati dei caraibi

Da quando Johnny Depp ha iniziato ad attraversare tutta la serie di controversie legate alla sua relazione con Amber Heard, la Disney ha perso un po’ la bussola con la saga di Pirati dei Caraibi e nel tempo la rete è stata invasa da rumor più o meno veritieri sul destino di quest’ultima.

Ora la nebbia inizia a diradarsi un po’, con l’annuncio di un nuovo film al femminile che avrà per protagonista Margot Robbie e sarà scritto dalla sceneggiatrice di Birds of Prey Christina Hodson. Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama, ma possiamo già precisare che non sarà un vero e proprio spinoff di Pirati dei Caraibi, quanto piuttosto una storia inedita con nuovi personaggi appartenente al brand, che ricordiamo derivare dall’omonima attrazione di Disneyland. Inoltre si tratta di un progetto separato dal prennunciato reboot a cura di Ted Elliott e Craig Mazin.

Vi terremo aggiornati con le prossime novità.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*