Galline in fuga: Netflix è al lavoro sul sequel

galline in fuga news
Questo articolo è stato aggiornato il 15 Giugno 2023

Sono passati 20 anni dal mitico film in stop-motion Galline in fuga, ed ora Netflix annuncia di essere ufficialmente al lavoro su un suo sequel, che si chiamerà (in originale) Chicken Run: Dawn of the Nugget.

Il film originale racconta di un gruppo di galline che vive all’interno di una fattoria, che in realtà è una vera e propria prigione, o per meglio dire un campo di lavoro. Gaia esorta le amiche ad unirsi per organizzare la fuga prima di andare incontro ad un tale crudele destino. Alcune esitano, ma quando al campo arriva per caso il gallo Rocky, i dubbi svaniscono.

Il sequel, diretto da Sam Fell e scritto da Karey Kirkpatrick, ci mostrerà la nuova vita di Rocky e Gaia assieme alla loro piccola Molly in un rifugio privo di umani. Presto, però, dovranno affrontare una nuova terribile minaccia e abbandonare la loro oasi tranquilla per salvare tutta la specie.

Il film uscirà il 15 dicembre 2023.

Fonte: EW

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *