Cyberpunk 2077 rinviato di nuovo, uscirà a novembre (aggiornata)

cyberpunk 2077 v artwork
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Ottobre 2020

Brutte notizie choomba, Cyberpunk 2077 ha subito un nuovo rinvio: la data di uscita è slittata dal 17 settembre al 19 novembre 2020, e poi ancora al 10 dicembre.

CD Projekt Red ha dato la notizia postando un comunicato sui social, scusandosi per l’ulteriore attesa, ma sottolineando quanto per loro sia imprescindibile consegnare un gioco al pubblico solo quando è effettivamente pronto, un obiettivo che sono disposti a perseguire anche andando incontro al malcontento del pubblico, sperando che, gioco alla mano, poi non abbiano alcun rimpianto per aver aspettato un po’ di più.

Attualmente il gioco è completo, ma ci sono ancora da correggere tanti bug, bilanciare le meccaniche del gameplay e regolare al meglio le interazioni tra tutti gli elementi del mondo di gioco.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso per PS4, Xbox One, PC e Stadia. Il gioco sarà compatibile anche con entrambe le console di nuova generazione, quando saranno disponibili: la copia PS4 del gioco funzionerà su PS5 al lancio e allo stesso modo quella Xbox One potrà essere utilizzata su Xbox Series X. Più tardi arriverà un aggiornamento gratuito che permetterà di sfruttare appieno l’hardware di nuova generazione.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*