Ryan Gosling sarà l’uomo lupo in un nuovo monster movie della Universal

ryan gosling uomo lupo

L’uomo invisibile di Leigh Whannell ha donato nuova linfa vitale ai mostri Universal, dando seguito a nuovi interessanti progetti su Dracula, Frankenstein ed ora anche l’uomo lupo, che come rivelato da Variety sarà interpretato da Ryan Gosling.

Pare che nei mesi scorsi i dirigenti Universal si siano incontrati con diversi registi e presto potrebbero decidere a chi affidare le redini di questo nuovo film. C’è già una sceneggiatura, scritta da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, ma allo stato attuale non sappiamo con certezza in che modo verrà riproposto l’uomo lupo; stando alla direzione presa con gli altri progetti sui mostri classici è molto probabile che la storia sarà ambientata ai giorni nostri.

La prima apparizione dell’uomo lupo sul grande schermo risale al 1941, mentre l’ultima al 2010 con Benicio del Toro nel ruolo del celebre mostro.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.