The Umbrella Academy: la stagione 2 è in arrivo a luglio su Netflix

the umbrella academy news

A più di un anno dal fantastico debutto su Netflix, The Umbrella Academy si prepara finalmente a tornare sui nostri schermi con la seconda stagione: la data di uscita ufficiale è il 31 luglio.

Basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, la serie racconta di 7 bambini con capacità straordinarie, tutti nati il 1° ottobre 1989 e adottati da un miliardario per essere addestrati come futuri salvatori del mondo. Nella prima stagione i membri di questa sconclusionata famiglia, dopo essere cresciuti ed aver preso strade diverse, si riunivano nella loro vecchia casa a seguito della misteriosa morte del padre adottivo, ritrovandosi poi faccia a faccia con l’apocalisse.

Il cast è formato da: Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min.

https://youtu.be/KOBOygY7Bn0

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*