Percy Jackson diventerà una serie Disney+

percy jackson

Sono anni che i fan dei romanzi di Percy Jackson, delusi dai film, sperano in un adattamento finalmente fedele, e a quanto pare i loro desideri stanno per essere esauditi: l’autore Rick Riordan e sua moglie Becky hanno annunciato che Percy Jackson diventerà ufficialmente una serie tv live-action per Disney+.

“Non possiamo dire molto in questo momento, ma siamo davvero emozionati all’idea di una serie live-action di alta qualità, che segua la storie dei 5 libri originali di Percy Jackson, a partire da Il ladro di fulmini nella stagione 1. State sicuri che io e Becky verremo coinvolti in prima persona in ogni aspetto dello show,” ha dichiarato Riordan.

Il progetto, insomma, ha tutte le carte in regola per portare a schermo in maniera convincente il mondo di Percy Jackson e i fan di tutto il mondo stanno esprimendo ampiamente la loro felicità sui social.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*