Fury Files: nuova serie Marvel in arrivo su Disney+

nick fury marvel studios
Questo articolo è stato aggiornato il 21 Maggio 2020

Di solito Nick Fury è un uomo molto riservato, ma ora ha deciso di condividere con il mondo i suoi dossier sugli eroi e i cattivi dell’universo Marvel.

Su Disney+ arriverà la serie tv Fury Files, che in ogni episodio fornirà approfondimenti su un diverso personaggio Marvel attraverso un mix di animazione e di fumetti in movimento, oltre naturalmente alla voce di Fury. Tra i “files” sappiamo che ci sarà anche materiale preso da The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e X-Men: The Animated Series.

Si tratta chiaramente di un prodotto per fare numero, soprattutto a fronte dell’emergenza sanitaria che ha messo in pausa la produzione di contenuti originali, ma ciò non toglie che possa essere interessante per gli abbonati a Disney+.

Inizialmente i comunicati ufficiali indicavano il 15 maggio come data di uscita sulla piattaforma, ma ad oggi in realtà non è ancora disponibile.

Fonti: Marvel, CBR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*