I racconti della vera nuova carne: in preordine il nuovo libro di Rick DuFer

I racconti della vera nuova carne rick dufer ary de rizzo
Questo articolo è stato aggiornato il 12 Maggio 2020

Poliniani ha aperto ufficialmente i preordini per I racconti della vera nuova carne, libro scritto da Rick DuFer con illustrazioni di Ary De Rizzo e un’introduzione a cura di Mortebianca, che si inserisce nella collana Saturnia dell’editore.

Otto racconti di trasformazione dei corpi, delle anime e del mondo. Che cosa accade quando l’umanità è preda della mutazione? Come possiamo difenderci dal divenire inesausto che è la nostra vita? La carne non è mai ferma e ci sorprende sempre, quando pensiamo di conoscerla a fondo. I racconti di questa raccolta, illustrati da Ary De Rizzo, cercano di metterci un dubbio profondo, il dubbio che guida qualsiasi reale angoscia: e se ciò che ho visto fosse qualcosa di diverso da quel che credo?

I racconti della vera nuova carne è preordinabile fino al 3 giugno sul sito di Poliniani e in esclusiva con ogni copia preordinata ci saranno dedica e autografo di Rick DuFer, più una tavola extra di Ary De Rizzo.

Ecco la copertina del libro:

i racconti della vera nuova carne libro rick dufer

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*