Leviathan Labs pubblicherà in Italia The Gatherer di Behemoth Comics

the gatherer leviathan labs
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Maggio 2020

La casa editrice italiana Leviathan Labs annuncia l’inizio di una prolifica collaborazione con Behemoth Comics, attualmente considerata tra le realtà più interessanti d’oltreoceano nell’ambito dei fumetti.

Il primo di molti titoli Behemoth che Leviathan Labs porterà in Italia sarà The Gatherer, di E&E Plissken, Sebastian Cabrol e Omar Estévez, graphic novel che catturerà sicuramente l’attenzione di tutti gli appassionati di horror cult e in particolare dei film di John Carpenter:

1988. Venerdì sera. Un meteorite cade sulle acque di un fiume nel porto di una grande città, portando all’interno un pericoloso parassita alieno. Lottando per sopravvivere in un ambiente sconosciuto e ostile, il subdolo visitatore prenderà il controllo di un eccentrico vagabondo di nome Luis, un ex professore di fisica quantistica che si è lasciato tutto alle spalle ed è andato a vivere per strada dopo la morte della sua famiglia. Il vagabondo, conosciuto come Professor Apocalypse, diventerà il contenitore perfetto per dare allo spregevole ospite venuto dallo spazio sia il potere che il corpo.

The Gatherer sarà disponibile dal 28 aprile. Sul sito di Leviathan Labs potete leggerne un’anteprima.

Dello studio creativo italiano verranno pubblicati: Vietnam Horror (Massimo Rosi e Vito Coppola), Cardinal Dagon (Rosi, Giuseppe Costabile e Renato Stevanato), Black Moor Coil (Rosi e Coppola) e Nobody’s Child (Rosi e Ramiro Borrallo), titoli che verranno pubblicati anche in Italia ed in Spagna.

the gatherer promo leviathan

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*