Samurai Jack: Battle Through Time annunciato per console e PC

samurai jack battle through time
Questo articolo è stato aggiornato il 22 Luglio 2020

Il mitico Samurai Jack sta per tornare, ma questa volta all’interno di un videogame per console e PC. Adult Swim Games e Soleil Games hanno annunciato Samurai Jack: Battle Through Time, hack-and-slash basato sulla famosa serie animata. Per ora non abbiamo una data di uscita precisa, ma sappiamo che il gioco arriverà il 21 agosto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La storia proposta in Samurai Jack: Battle Through Time è scritta dallo sceneggiatore della serie originale Darrick Bachman ed è ambientata prima della battaglia finale contro Aku. Nei panni di Samurai Jack, dovremo farci degli alleati ed affrontare noti cattivi della controparte animata, viaggiando attraverso lo spazio e il tempo e brandendo diversi tipi di armi durante i combattimenti. Durante l’avventura rivivremo momenti classici della serie e rincontreremo personaggi conosciuti.

Ecco il primo trailer ufficiale del gioco:




Fonte: IGN.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*