Spiral: L’eredità di Saw, primo trailer del film con Chris Rock

spiral l'eredità di saw trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Aprile 2021

Per quasi un anno non abbiamo avuto più aggiornamenti importanti sullo spinoff di Saw annunciato da Chris Rock e Lionsgate, e a sorpresa oggi ne è stato direttamente pubblicato online il primo teaser trailer.

Il titolo ufficiale del film è Spiral: L’eredità di Saw (in originale “Spiral: From the Book of Saw”) e vede Chris Rock nei panni del detective Ezekiel “Zeke” Banks, intento ad investigare assieme a un poliziotto veterano (Samuel L. Jackson) e una recluta (Max Minghella) su una serie di macabri omicidi, caratterizzati da spirali rosse lasciate sulla scena del crimine. Involontariamente intrappolato in un mistero sempre più fitto, Zeke si troverà al centro del morboso gioco dell’assassino.

Sarà interessante scoprire come questo nono film del franchise si ricollegherà agli altri, ma intanto i riferimenti non mancano: le spirali sopracitate ricordano le guance dell’iconico pupazzo Billy, il trailer lascia intravedere la presenza di trappole e c’è persino una citazione del primo film. A giudicare da queste prime immagini (stranamente prive di sangue) sembra esserci l’intenzione di tornare allo spirito originale della saga.

Spiral: L’eredità di Saw sarà al cinema dal 16 giugno.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

spiral l'eredità di saw poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*