La produzione della serie tv su Obi-Wan è sospesa, script da rifare

obi-wan kenobi planet prequel
Questo articolo è stato aggiornato il 24 Gennaio 2020

Giorni fa si parlava di una cancellazione per la serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e, sebbene questi rumor siano stati prontamente smentiti, il progetto ha evidentemente incontrato degli ostacoli.

L’inizio delle riprese era atteso tra qualche mese, ma da Collider apprendiamo che la Lucasfilm ha sospeso tutto, mandando a casa la troupe messa insieme finora ai Pinewood Studios di Londra. Alla premiere di Birds of Prey, lo stesso McGregor ha svelato a ComicBook.com che più precisamente le riprese sono state rinviate a gennaio 2021 e che comunque questo non influirà sulla data di uscita (in realtà ancora non rivelata dalla Disney).

Come confermato anche da The Hollywood Reporter, questa sospensione è dovuta alla necessità di rifare gli script, poiché le versioni precedenti stavano creando problemi. Inoltre, pare che il numero degli episodi previsti sia stato ridotto da 6 a 4.

Continueremo a tenervi aggiornati in caso di novità.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*