CD Projekt Red rinvia Cyberpunk 2077 a settembre

cyberpunk 2077 keanu reeves

Continua a riposare, Samurai, la data di uscita di Cyberpunk 2077 è ancora lontana. CD Projekt Red ha annunciato un pesante rinvio del suo nuovo e attesissimo titolo al 17 settembre. La data di uscita annunciata precedentemente era il 16 aprile.

Nel comunicato ufficiale diffuso sui social leggiamo:

“Attualmente siamo in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c’è ancora del lavoro da fare. Night City è imponente, piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della dimensioni e la complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per finire i test, risolvere gli errori e rifinire i dettagli. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro fiore all’occhiello per questa generazione e rimandarne il lancio ci darà i mesi preziosi che ci servono per rendere il gioco perfetto.”

Cyberpunk 2077 è ancora atteso per PS4, Xbox One, PC e Stadia, ma alla lista delle piattaforme (anche se non ci sono ancora annunci ufficiali) a questo punto possiamo già aggiungere anche PS5 e Xbox Series X, in uscita a fine anno.

Questa settimana il mondo dei videogiochi è stato segnato dai rinvii, dal momento che altri due titoli molto attesi, Final Fantasy 7 Remake e Marvel’s Avengers, hanno visto le proprie date di uscita slittare rispettivamente al 10 aprile e il 4 settembre.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*