Dreams: il sogno di Media Molecule è confermato per febbraio

dreams media molecule

Dopo essere passato per una fase di accesso anticipato, Dreams di Media Molecule è pronto al rilascio ufficiale: sarà disponibile dal 14 febbraio 2020 in esclusiva PS4. L’uscita il giorno di San Valentino è un caso o il titolo punta a conquistare i cuori dei giocatori?

Dreams non è un vero e proprio videogame, ma piuttosto un toolkit per creare giochi, ed è così versatile che vanta già tutta una serie di bellissime creazioni da parte della sua community e persino remake di altri giochi. Potete avere un assaggio del suo potenziale nel nuovo trailer qui sotto.

Al lancio, Dreams includerà una nuova introduzione al gioco, una nuova stagione di tutorial, strumenti migliorati, nuovi contenuti di gioco e un gioco completo chiamato II sogno di Art. Media Molecule si sta preparando anche ad un solido supporto post-lancio.

Il titolo è preordinabile sul PlayStation Store al prezzo di €39,99.




Fonte: PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*