Wonder Woman 1984 si mostra in un primo trailer

wonder woman 1984 trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Febbraio 2021

In occasione della CCXP Convention in Brasile, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Wonder Woman 1984, secondo film “solista” sulla supereroina DC interpretata da Gal Gadot.

WW84 viene presentato a tutti gli effetti come un sequel del Wonder Woman uscito nel 2017, facendo un grande salto dai cupi scenari della Prima Guerra Mondiale a quelli sgargianti degli anni ’80. Qui Diana dovrà affrontare due nuovi nemici: Max Lord (Pedro Pascal) e Cheetah (Kristen Wiig), ma al suo fianco, non si sa come e perché, ci sarà di nuovo Steve Trevor (Chris Pine) in carne ed ossa. In più, possiamo vedere brevemente anche una nuova armatura dorata.

La regia è di nuovo di Patty Jenkins e nel cast oltre ai nomi già citati ritroviamo anche Robin Wright (Antiope) e Connie Nielsen (Hippolyta).

Wonder Woman 1984 uscirà in Italia il 12 febbraio 2021, in esclusiva digitale.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*