The Boys: il primo teaser della stagione 2 spunta in rete

the boys stagione 2 teaser patriota
Questo articolo è stato aggiornato il 7 Dicembre 2019

Amazon Prime Video quest’anno si è saputa distinguere per numerose serie tv di alto livello, tra cui The Boys, di cui moltissimi attendono con impazienza la seconda stagione.

Non sappiamo ancora di preciso quando arriveranno i nuovi episodi, abbiamo solo un generico “2020“, ma ora almeno possiamo dare un breve sguardo a ciò che ci aspetta in un primo teaser trailer ufficiale. Amazon probabilmente se l’è fatto scappare prima del previsto, perché poi è stato rimosso, e poi ricaricato anche in italiano.

Da quel che vediamo, la serie non ha assolutamente intenzione di abbassare i toni e lo sporco e violento mondo di “super” tutt’altro che eroi che abbiamo apprezzato nella prima stagione è ancora ben riconoscibile. In un veloce montaggio, ritroviamo il Patriota, Butcher, Hughie, Starlight ed altri personaggi già conosciuti, assieme a nuovi personaggi tratti dai fumetti originali di Garth Ennis e Darick Robertson, tra cui il cane Terrore.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*