Fairy Tail: il videogame uscirà a marzo 2020, nuovo trailer (aggiornata)

fairy tail videogame koei tecmo natsu
Questo articolo è stato aggiornato il 8 Febbraio 2020

Attraverso un nuovo trailer, Koei Tecmo e GUST Studios hanno annunciato la data di uscita ufficiale del videogame di Fairy Tail. Inizialmente il titolo RPG basato sull’opera di Hiro Mashima era atteso per il 19 marzo 2020, ma in seguito la data è slittata al 25 giugno, sempre per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Il video mostra altri 5 degli oltre 12 personaggi giocabili provenienti dalle varie gilde che avremo a disposizione: Sherria Blendy, Kagura Mikazuchi, Ichiya Vandalay Kotobuki, Sting Eucliffe e Rogue Cheney. Questi personaggi vanno ad unirsi ai già confermati Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel e Juvia.

Come rivelato al TGS di quest’anno, il gioco di Fairy Tail sarà un vero e proprio RPG, con combattimenti a turni, ispirato per la maggiore ad Atelier, la serie di maggior successo dello studio GUST. La storia sarà un mix degli eventi più famosi dell’anime ed episodi inediti, con tutto il lavoro supervisionato dallo stesso Hiro Mashima.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*