Yakuza arriva per la prima volta su Xbox

yakuza xbox one

Incredibile ma vero. Dopo anni di esclusiva PlayStation, i giochi della serie Yakuza si preparano finalmente ad arrivare anche su Xbox. Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e Xbox Game Pass all’inizio del 2020.

Yakuza 0

Lo sfarzo, il fascino e la decadenza degli anni 80 tornano in Yakuza 0. Affronta combattimenti folli a Tokyo e Osaka con il protagonista Kazuma Kiryu e il veterano della serie Goro Majima. Nei panni di Kazuma Kiryu, scopri perché si è ritrovato in un mare di guai quando la semplice riscossione di un debito finisce male e il suo obiettivo viene ucciso. Poi indossa le scarpe dalla punta argentata di Goro Majima ed esplora la sua vita ‘normale’ di proprietario di un locale.

Yakuza Kiwami

10 anni fa Kiryu si prese la colpa di un crimine che non aveva commesso pur di salvare il suo migliore amico. Espulso dalla famiglia Yakuza, quando esce di prigione Kiryu non riesce più a riconoscere la sua città. La situazione precipita nel caos quando spariscono 10 miliardi di yen dal caveau del Tojo Clan Kiryu si ritrova coinvolto nella faccenda e tutto porta a una misteriosa bambina di nome Haruka. Insieme dovranno sopravvivere per trovare le risposte che cercano.

Yakuza Kiwami 2

Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi, Kazuma Kiryu inizia a costruirsi una vita pacifica con Haruka Sawamura. Un assassinio minaccia di far scoppiare una guerra senza quartiere fra i clan Tojo e l’Alleanza Omi, e lo strappa alla sua tranquillità. Kiryu, il Drago di Dojima, deve raggiungere Sotenbori, a Osaka, nel tentativo di negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, conosciuto come il Drago del Kansai, non si fermerà davanti a nulla per avere la sua guerra. Può esserci solo un drago in questo mondo.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*