Dwayne Johnson annuncia la data di uscita di Black Adam

black adam the rock 2021
Questo articolo è stato aggiornato il 10 Marzo 2022

Il tanto chiacchierato film su Black Adam con Dwayne Johnson si farà. Il debutto del noto villain di Shazam era atteso grande schermo per il 22 dicembre 2021, ma in seguito a una riprogrammazione generale da parte della Warner la nuova data di uscita è il 21 ottobre 2022.

“Come molti, anch’io da bambino sognavo di essere un supereroe. Avere grandiosi poteri, combattere per le cose giuste e proteggere le persone,” scrive The Rock sui social. “Per me cambiò tutto quando all’età di 10 anni mi venne presentato il più grande supereroe di tutti i tempi – SUPERMAN. Da piccolo, volevo essere Superman.”

“Ma dopo qualche anno capii che Superman era l’eroe che non avrei mai potuto essere,” continua. “Ero troppo ribelle, troppo chiassoso. Nonostante tutto ero un bravo bambino con un buon cuore, semplicemente mi piaceva fare le cose a modo mio. Ora che sono un uomo, ma con lo stesso DNA di quando ero piccolo, i miei sogni di diventare un supereroe si sono avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico Universo DC ed è un vero piacere diventare Black Adam.”

black adam dwayne johnson 2021 concept art

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*