City of Mist: Isola Illyon lancia la Quickstart gratuita del GdR Noir

city of mist quickstart gratuita

Ora tutti potranno provare ad immergersi nelle atmosfere noir di City of Mist, grazie ad una Quickstart gratuita appena pubblicata da Isola Illyon, distributore ufficiale del gioco di ruolo di Son of Oak Game Studio qui in Italia.

La Quickstart si compone di 37 pagine, che offrono un quadro completo delle caratteristiche di City of Mist e permettono di comprenderne le meccaniche principali. Potete scaricarla dal sito ufficiale di Isola Illyon.

City of Mist è un titolo investigativo in cui persone normali convivono con poteri leggendari. La Nebbia, che circonda ogni cosa, cela agli occhi di tutti questi poteri, inghiottendo tra le sue fumose spire la verità.

Gioca nei panni di persone comuni scelte da miti e leggende per diventare le loro incarnazioni mortali. Vai alla ricerca della verità e dei tuoi simili muovendoti tra le strade di una città scura e corrotta, in cui la realtà è solo un’illusione.

Noi recensimmo il manuale base del gioco a dicembre dello scorso anno, rimanendone molto sorpresi, e ci fa piacere che ultimamente sia giunto tra i cinque finalisti del premio Gioco di Ruolo dell’Anno 2019 organizzato dal Lucca Comics & Games.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*