Jungle Cruise: primo trailer del film Disney con Dwayne Johnson

jungle cruise film disney trailer poster
Questo articolo è stato aggiornato il 28 Maggio 2021

Dopo Jumanji, Dwayne “The Rock” Johnson si avventura in un’altra giungla, stavolta a marchio Disney, accompagnato da Emily Blunt.

Il nuovo film Jungle Cruise è basato come Pirati dei Caraibi su una famosa attrazione della Disneyland californiana. Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Chissà se questo nuovo film Disney diretto da Jaume Collet-Serra riuscirà a replicare il successo della saga con protagonista il pirata Jack Sparrow o se si rivelerà deludente al pari de La casa dei fantasmi, altro film della stessa natura ormai dimenticato.

L’uscita era prevista per l’estate del 2020, ma in seguito all’emergenza Coronavirus il film è stato rimandato, e sarà disponibile dal 28 luglio al cinema e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con accesso VIP.

ITA:




ENG:




jungle cruise film disney poster ufficiale

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*