Magic The Gathering: in arrivo le carte di My Little Pony

magic the gathering my little pony set

Preparatevi ad uno dei crossover più improbabili ed intriganti di sempre! Magic: The Gathering e My Little Pony uniscono le forze per una buona causa.

Dal 22 ottobre, per un paio di settimane, verranno messe in vendita negli USA 3 carte Magic speciali dal bordo argentato dedicate ai Little Pony, in un set chiamato Ponies: The Galloping, accompagnato da dei tappetini a tema e persino 4 bustine protettive digitali per Magic: The Gathering Arena. I guadagni andranno al Seattle Children’s Hospital attraverso la fondazione Extra Life.

Le carte raffigurano più precisamente Rarity, Princess Twilight Sparkle e Nightmare Moon, quest’ultima in una carta a doppia faccia che include anche la sua trasformazione Princess Luna. In caso ci fosse bisogno di specificarlo, le carte sono inutilizzabili nei tornei.

“Avere l’opportunità di celebrare la passione di queste due community in supporto di Extra Life è incredibilmente gratificante,” ha commentato il card designer di MTG Chris Mooney, “e speriamo che i fan amino tutto ciò quanto noi abbiamo amato crearlo.”

Fonte: IGN US

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*