Weathering with You: il nuovo film di Makoto Shinkai uscirà ad ottobre in Italia

weathering with you trailer data uscita italia

Tutti i fan di Makoto Shinkai (celebre autore di Your Name, 5 cm al secondo e Il giardino delle parole) attendono con grande entusiasmo il suo nuovo film d’animazione Weathering with You, uscito a luglio in Giappone e finalmente in arrivo anche nei cinema italiani.

Dynit e Nexo Digital porteranno il film nelle sale il 14-15-16 ottobre, in forma di un evento speciale come di consueto. L’elenco dei cinema aderenti sarà presto disponibile su nexodigital.it

Durante l’estate del suo primo anno di liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi, perché la giovane possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Qui di seguito potete osservare i primi trailer di Weathering with You doppiati in italiano:







RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*