Cyberpunk 2077: online un nuovo video con 15 minuti di gameplay

cyberpunk 2077 deep dive gameplay

Si è da poco conclusa una diretta streaming di CD Projekt RED, in cui lo studio ha presentato al pubblico un gameplay di Cyberpunk 2077 simile a quello mostrato a porte chiuse durante l’E3 2019 e la Gamescom.

Il video, intitolato Deep Dive, dura poco meno di 15 minuti e approfondisce tanti aspetti del gioco, tra cui un distretto di Night City chiamato Pacifica, le gang che la popolano come gli Animals e i Voodoo Boys, la personalizzazione del personaggio, il modo in cui sono strutturate le missioni, le opzioni dei dialoghi e del sano combattimento. Dulcis in fundo, ci viene detto qualcosa in più su Johnny Silverhand, il personaggio di Keanu Reeves, una figura che comincia a farsi decisamente intrigante.

È bene specificare che quanto mostrato nel video è ancora tutto work-in-progress e potrebbe essere soggetto a modifiche più avanti. Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC, Xbox One e PS4.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*