One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo trailer dalla Gamescom

one punch man a hero nobody know gamescom trailer

Dalla Gamescom arriva un nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, videogioco per console e PC basato sul manga di One e pubblicato da Bandai Namco.

Dal momento che si tratta sostanzialmente di un picchiaduro, eravamo in molti a chiederci come si sarebbe riuscito a trovare un equilibrio nel gameplay data la presenza di un personaggio invincibile come Saitama, ma il video in questione ci dà una risposta. Il gioco dispone di una meccanica chiamata Hero Arrival System: dalla parte degli eroi, meglio si combatte tra combo e parate perfette e più velocemente Saitama (in ritardo come suo solito) correrà per aggiungersi alla battaglia e mettere fine al tutto con un colpo solo.

Il trailer ci mostra anche un po’ di gameplay 3vs3 e introduce i personaggi giocabili Tornado, Silver Fang e Atomic Samurai, che vanno ad aggiungersi ai già confermati Genos, Tempesta Infernale, Sonic il Supersonico, Spatent Rider, Vaccine Man, Mosquito Girl, Scarabeo Asura e Re degli Abissi.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è atteso per il 2020 su PS4, Xbox One e PC.

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*