Last Night in Soho: il thriller di Edgar Wright ha una data di uscita

edgar wright baby driver
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Gennaio 2021

Focus Features rivela che il prossimo film di Edgar Wright, il thriller psicologico Last Night in Soho, è stato rinviato al 22 ottobre 2021. Inizialmente l’uscita era prevista per il 25 settembre 2020.

Per il suo nuovo lavoro, l’acclamato regista di Baby Driver, la Trilogia del Cornetto e Scott Pilgrim torna a Londra. Nel cast Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp, e Rita Tushingham.

Lo script è ad opera di Wright e Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful). I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, ma sappiamo che tra le fonti d’ispirazione del regista ci sono “A Venezia… un dicembre rosso shocking” (Don’t Look Now) di Nicolas Roeg e “Repulsione” di Roman Polański, il che potrebbe farci vagamente intuire le atmosfere con cui avremo a che fare.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*