Westworld 3: dal Comic-Con arriva un nuovo trailer

westworld stagione 3 ed harris

Approfittando del Comic-Con, HBO ci offre un nuovo sguardo alla terza stagione di Westworld. Non sperate di capirci molto da questo trailer, ma quantomeno iniziamo ad avere molti più indizi su cosa potremmo aspettarci e ci sono dettagli interessanti che sembrano riguardare nuovi parchi.

Tra le altre cose, ci vengono mostrati meglio i nuovi personaggi di Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Inoltre ritroviamo Thandie NewtonTessa Thompson, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright e soprattutto Ed Harris.

In merito ai nuovi episodi, gli autori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno voluto precisare che questa volta la trama sarà un po’ meno contorta, il che è un bene visto che con la seconda stagione forse avevano esagerato un po’ troppo da questo punto di vista. Ad ogni modo speriamo che la serie continui a sorprenderci come ha fatto finora.

La terza stagione di Westworld uscirà su HBO nel 2020.




Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*