Thor 4 confermato con Taika Waititi alla regia, ma Akira viene rimandato

taika waititi chris hemsworth thor

Considerato l’andamento generale dei cinecomic dedicati a Thor, pochi tenevano in considerazione la possibilità di un quarto capitolo, ma il successo ottenuto al box-office da Thor: Ragnarok deve aver convinto i Marvel Studios ad andare avanti. Non a caso Thor 4 sarà scritto e diretto ancora una volta da Taika Waititi.

La notizia del ritorno di Waititi alla guida del progetto tenderà a dividere nettamente in due l’opinione del pubblico, perché d’altronde è ciò che ha fatto Ragnarok: molti hanno odiato profondamente la svolta comica di Thor, mentre molti altri l’hanno amata alla follia, senza troppe vie di mezzo.

L’impegno di Waititi in Thor 4 però ha portato Warner Bros. a rimandare a data da destinarsi il progetto del live-action su Akira (in precedenza atteso per maggio 2021), in cui il regista è coinvolto anche in qualità di co-sceneggiatore. Il problema sembra risieda nel conflitto tra le date di inizio produzione, con quella di Akira che aveva già subito ritardi dovuti alla lavorazione dello script. Secondo le fonti, Warner sarebbe disposta ad aspettare che Waititi finisca con Thor 4 per poi riprendere le redini di Akira.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*